Loading...
Vai al Contenuto

Divisione Sinistri

.
La soluzione giusta! Un buon contratto assicurativo costituisce il presupposto principale di una buona liquidazione, e tutte le attività di gestione sinistri ne costituiscono una parte integrante fondamentale. Seguire un sinistro non è una cosa semplice perché bisogna coordinare una serie di attività diverse che coinvolgono diversi attori.
  • La denuncia
  • La produzione e la consegna dei documenti
  • L’interazione tra le parti
  • CSI Broker si coordina con tutti ed ha sempre una visione d’insieme del problema che tiene conto dei fatti, del contratto, delle normative e del risultato. Queste le garanzie per ottenere liquidazioni di sinistro soddisfacenti in termini di recupero e di rapidità.
    Chi si occuperà della gestione del sinistro è anche colui che ha predisposto il contratto, in modo tale da rendere più efficace il proprio intervento. Anni di esperienza ci hanno permesso di maturare le competenze tecniche, normative, la capacità di dialogo ed una profonda conoscenza del settore, doti necessarie per svolgere questa pratica. La divisione sinistri cura questa fase del rapporto col cliente ritenendo che quest’aspetto sia tra i requisiti che in sostanza fanno sempre e comunque la differenza tra un professionista e un altro.





    Inizio