Loading...
Vai al Contenuto






Soluzioni Assicurative - Tutela Legale

Circolazione

Una polizza di Tutela Legale è una garanzia ad un costo irrisorio che dona serenità!

  • Responsabilità Civile Terzi e Prestatori
  • Danni Responsabilità Civile Terzi e Prestatori

La prudenza sulla strada è importante, ma anche alla persona più accorta può accadere di causare o subire un incidente stradale, anche per una semplice disattenzione, che può avere conseguenze gravi, che possono costringerci a volte a lughi procedimenti civili o penali, sempre molto costosi. Questo rendere fondamentale una polizza di tutela legale per la circolazione stradale.

La nostra responsabilità alla guida, infatti, è costantemente al centro dell’attenzione del legislatore e degli organi di pubblica sicurezza, impegnati nel sanzionare in modo sempre più rigoroso i comportamenti ritenuti pericolosi.
Come ben saprete, la legge 41/2016, ha inasprito pesantemente le sanzioni previste, tant'è vero che risarcire a volte non fa chiudere eventuali procedimenti.

I rischi che si corrono ogni giorno sono dunque sempre più gravi: per questo CSI BRoker una polizza di tutela legale per la circolazione stradale, la più completa possibile, che tuteli il professsionista da ogni imprevisto che possa accadere in movimento ed ovunque nel mondo.

Una polizza di tutela legale per la circolazione stradale tiene indenne l’assicurato dall’onere economico di processi, che potrebbero rivelarsi molto costosi, a fronte di un costo veramente irrisorio.

Una polizza di tutela legale per la circolazione stradale è una forma di tutela che è importante avere e proporre peché, a fronte di un costo veramente irrisorio, è una polizza che protegge l’assicurato dalle spese legali che dovesse sostenere per difendersi giudizialmente (spese legali civili e penali ed eventuali periti); spese che, nel malaugurato caso di imputazioni penali, sono molto onerose e che non vengono in nessun caso rimborsate dalla controparte, nemmeno in caso di assoluzione.

Tutelarsi serve anche a chi subisce un danno

Assicurarsi con una polizza di tutela legale garantisce l’assistenza di personale specializzato, competente e capace di agire nella maniera più efficace, già a partire dalla fase stragiudiziale con la libertà, nel caso fosse poi necessario procedere in giudizio, di poter scegliere il proprio avvocato di fiducia.

CSI Broker saprà "confezionare" la tua garanzia legale grazie a professionisti del settore trasporti, in grado di assicurarti la serenità che chiunque opera in un settore così complesso dovrebbe avere.

Contatta uno Specialista


Inizio