CSI News

Gentili Clienti,

la CSI Broker Srl Vi informa che, in relazione al cambio del software informatico utile alla gestione delle pratiche assicurative, ed alla conseguente necessità di trasferimento degli archivi in essere alla nuova gestione, si rende indispensabile un “fermo totale” delle attività degli Uffici di Sede e Filiali.

Il blocco dell’operatività avrà inizio alle ore 18.00 di lunedì 30 ottobre 2017, e non sarà possibile l’effettuazione di alcuna gestione fino a lunedì 6 novembre 2017, data di ripresa delle normali attività, a partire dalle ore 9.00.

Si invitano pertanto i Clienti che avessero in programma operazioni che richiedano una gestione assicurativa, quali, ad esempio, nuove emissioni di polizze, scadenze e rinnovi, quietanzamenti/pagamenti, e quant’altro, di verificare la possibilità di anticipare la loro esecuzione, tenuto conto del calendario sopra riportato, e nel rispetto delle norme contrattuali e regolamentari.

Particolare attenzione dovrà essere osservata alla scadenza delle coperture assicurative in essere e dei relativi tempi di mora.

Gli Uffici CSI Broker Srl di Sede, le Filiali e lo Staff Commerciale, sono comunque a Vs. disposizione per ogni e qualsiasi informazione e chiarimento.

Per i riferimenti degli uffici e numeri telefonici per il contatto, consultare la seguente pagina:

http://www.csibroker.it/Chi-Siamo/La-Nostra-Rete/

Per CSI Broker Srl

Gerardo Morini

Responsabile Commerciale